Unità mobile di vaccinazione presso polo scolastico di Riccione (Aggiornato il 29 settembre 2021)

Data: 18/09/2021

Si invitano studenti, genitori e personale della scuola alla lettura della circolare n. 18, dove si precisano i termini per ottenere la possibilità di vaccinarsi  presso l'unità mobile che verrà predisposta dalla ASL nei pressi del nostro Istituto il 30 settembre prossimo.

AGGIORNAMENTO DEL 22 SETTEMBRE: Alleghiamo la seguente modulistica (comunque anche presente in loco), da utilizzare da parte dei genitori per rendere più veloci le operazioni.

AGGIORNAMENTO DEL 29 SETTEMBRE: La suddetta postazione vaccinale sarà collocata a Riccione Centro Studi giovedì 30 settembre 2021 dalle 10:30 alle 15:00 in Via Piacenza, 28 (davanti al Liceo Scientifico).