Appuntamenti ed impegni esami di fine agosto (aggiornato al 31 agosto)

Data: 04/08/2021

Sono state pubblicate le circolari relative agli appuntamenti di fine agosto per gli esami di idoneità, degli studenti provenienti dall'anno all'estero e per i giudizi in sospeso.

Per comodità e reperire le date in breve, le riassumiamo in questo post, pur essendo in ogni  caso raggiungibili sia sul registro elettronico che sul nostro archivio nel drive.

Nota Bene: fate attenzione agli aggiornamenti indicati nel titolo di questa news.

• Date delle prove scritte, composizione delle commissioni e date gli orali per i giudizi in sospeso: circolare n. 433 (riassume e sostituisce le circolari n. 417,  n. 428, n. 425, n. 426, n. 427).
  • Date degli esami per gli studenti che rientrano dall'estero: circolare n. 424.
  • Esami di idoneità: Commissioni d'esame, prove  e Calendario degli scrutini: circolare n. 429 e rettifica prove circolare 432
  • Esami integrativi, Commissioni d’esame e Calendario degli scrutini: circolare n. 430 e rettifica scrutini alla circolare n. 431.
  • Calendario scrutini giudizi sospesi, circolare n. 436.
  • Sostituzioni colleghi per scrutini, circolare n. 437.
  • Scrutinio giudizi in sospeso in ritardo, circolare n. 444