Indirizzi utili

-- Per qualsiasi difficoltà o malfunzionamento, oppure per qualsiasi altro suggerimento, è possibile scrivere a emanuele.polverelli@voltafellini.istruzioneer.it, segnalando con esattezza ed indicando il punto in cui si è riscontrata tale difficoltà. La email verrà consegnata prontamente al responsabile di competenza. --

Per ogni comunicazione si utilizzi l'indirizzo del protocollo della scuola, indicando a chi è rivolta la missiva (all'attenzione del Dirigente Scolastico, oppure della DSGA, ecc.)

Questo l'indirizzo del protocollo:  rnps060003@istruzione.it

L'indirizzo di ogni singolo docente, studente, ATA,  tecnico, membro della segreteria risponde a questa determinazione: " nome. cognome@voltafellini.istruzioneer.it "

Sono attivi indirizzi utili di gruppi (collegio, ATA, dipartimenti, ecc.) rintracciabili seguendo   questo link riservato ai soli docenti.

Per comunicare un indirizzo che si reputa utile aggiungere qui in questo rapido promemoria, scrivere a emanuele.polverelli@voltafellini.istruzioneer.it