Freedom: presso la Villa Lodi Fe’ la sfilata conclusiva del Liceo Volta Fellini

Gli studenti delle classi di “Design moda” portano in passerella le loro creazioni artistiche dal tema “Freedom” con uno sguardo al presente e all’universo femminile.

L’appuntamento è per sabato 1 giugno, alle ore 21, presso la  splendida cornice di Villa Lodi Fè, dove andrà  in scena la creatività artistica unita alla cultura e al sapere artigianale. Gli studenti delle classi 5B e 5E di “Design moda” dell’indirizzo artistico del Liceo Volta-Fellini di Riccione presenteranno l’iniziativa “Baci da Riccione – Freedom” in cui propongono le loro collezioni per festeggiare il termine del percorso scolastico in un’atmosfera di creatività e glamour.

Le creazioni degli studenti, seguiti dalle docenti Patrizia Conti e Mirta Frascaroli, saranno presentate a un  pubblico composto anche da esperti del settore, della stampa e dell’informazione.

L’evento, che per tradizione conclude l’anno scolastico, sarà un momento di festa al quale parteciperanno tutti gli studenti del Liceo Volta-Fellini e le loro famiglie.

L’evento, con il patrocinio del Comune di Riccione,  è aperto a tutti ed è a ingresso libero.