Consegna Diplomi Esame di Stato 2021-22

Si avvisa che  sabato 25 marzo  e sabato 1 aprile 2023  dalle ore 09,30 alle ore 11.30 saranno consegnati i diplomi dell'anno scolastico 2021/22.

Tutti gli studenti interessati, dovranno presentarsi avendo compilato il modulo di richiesta (scaricabile anche da questo link)  e con la ricevuta di pagamento della TASSA SCOLASTICA ERARIALE DI RILASCIO DIPLOMA di Euro 15,13.

Il pagamento deve essere effettuato tramite:
- Modello F24 (usando il codice TSC4);
- Bollettino postale su ccp 1016 intestato all’Agenzia delle Entrate - Centro operativo di Pescara;
- Bonifico bancario IBAN: IT45 R 0760103200 000000001016 intestato all’Agenzia delle Entrate - Centro operativo di Pescara.

Sono esonerati dal pagamento della tassa gli studenti che si trovano nelle seguenti condizioni:

. Perché cittadini stranieri, se il Paese di origine riconosce la stessa agevolazione.
· Perché figli di cittadini italiani residenti all’estero.
· Per motivi economici (ISEE pari o inferiore a 20.000 €).
· Perché appartenenti a categorie speciali.

In questo caso, lo studente dovrà compilare e consegnare il MODULO DI ESONERO DELLA TASSA ERARIALE (presente in "modulistica" e raggiungibile anche da questo link).

Si precisa che  il Supplemento Europass e  il Curriculum dello Studente potranno essere scaricati direttamente dal singolo studente, accedendo alla piattaforma https://curriculumstudente.istruzione.it/