Inizio nuovo anno scolastico: orario e ingressi

Le lezioni dell'a.s. 2023-24 inizieranno venerdì 15 settembre.

Tutte le classi svolgeranno lezione regolarmente, a partire dalle ore 8.00 con orario completo.

Gli studenti delle classi prime del  Liceo Artistico si presenteranno, sempre alle ore 8.00, all’ingresso dell’Auditorium di Via Piacenza 28 (Sede Centrale), mentre i restanti studenti potranno accedere direttamente alle classi. A tal proposito,  allo scopo di rendere più fluido e ordinato l'ingresso del primo giorno, pubblichiamo di seguito un file con la nuova numerazione delle aule del liceo scientifico e la corrispondenza alla propria classe e un file con la consueta attribuzione aule/classe dell'artistico.

Preghiamo gli studenti (eccetto le prime dell'artistico che si recheranno presso l' auditorium) di individuare la posizione della loro classe e raggiungerla senza indugiare nei corridoi.

Seguendo questo link si può trovare la cartella nel nostro drive dedicata all'orario , dove son collocati i due file citati, unitamente a quelli dell'orario provvisorio dei primi due giorni di scuola (orario di venerdì e sabato, ordinato per docenti e per classi) e il calendario scolastico regionale.

L'orario delle lezioni sarà prontamente sostituito e aggiornato, in particolare nelle prime settimane di scuola, a seconda delle modifiche attuate. Pertanto si prega di consultare, ad inizio settimana, eventuali cambiamenti la cui presenza verrà comunicata comunque mediante aggiornamento della news di questo sito.